A volte, solo a volte, le cose incredibili accadono e non sempre in negativo. Succede a Malborough, nel Massachusetts (Stati Uniti), quando un bambino di 5 anni riferisce a suo padre di aver visto un uomo fuggire da casa al loro rientro. Il padre, 44 anni, Nate Roman (In foto), accorgendosi della porta sul retro spalancata, entra quatto quatto, temendo di poter trovare il complice. Ma con lo stupore di tutti, niente era stato rubato, se non un piccolo particolare: lo sporco.

Nate Roman, il padre derubato dal finto ladro.

L’uomo invece di disperarsi per non aver trovato più i suoi oggetti di valore, urlava incredulo: “Hanno pulito il bagno, il bagno..." Dopo lo stupore e l’incredulità di tutti, l’unica spiegazione che si è data Nate Roman, è che possa essere stato un servizio di pulizia effettuato presso un indirizzo sbagliato, soprattutto dopo aver trovato una rosa fatta con la carta igienica.

Ladro pulisce i bagni Ladro fa trovare il bagno pulito...

Nonostante il mancato furto, la famiglia si è comunque recata presso il dipartimento di polizia, che ha deciso di prendere molto sul serio il caso e iniziare le indagini. Anche perché, non si spiega come mai il finto ladro avesse le chiavi di casa. Papà Nate, furto o no, secondo quanto racconta il giornale Mirror, ha deciso di cambiare tutte le serrature di casa, decisione certamente comprensibile.

A prescindere da tutto, ladro o addetto alle pulizie, qualcuno che si intrufola in casa senza permesso crea sempre uno stato di ansia e di fastidio. Voi che avreste fatto?