Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.
Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 10.00 AM; diversamente potrebbero essere evasi il giorno seguente. Lo stesso vale per gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo: saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
Il corriere ritira entro le ore 17.00 PM la merce presso la nostra logistica, contenente i dati per la consegna indicati nell'ordine. Nella tua area privata di deomix.it, e nella email che ti invieremo, troverai il Tracking number da inserire sul sito del corriere e seguire la spedizione.
Se il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione provvederà a lasciare un avviso di passaggio presso l'indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Il pacco sarà inserito in giacenza.
Costi: Ti regaliamo i costi di spedizione! Già a partire da 39 € di acquisto (per tutti i pagamenti escluso il contrassegno). Per ordini inferiori il costo è 6,90€ .
Consegna con corriere espresso 2/4 giorni lavorativi:
Il corriere consegna dopo 2/4 giorni dal ritiro, ( si tratta di tempi medi di consegna che possono variare a causa di forza maggiore).
Spedizione in contrassegno:
E' possibile pagare alla consegna. Il costo è di 5,99€ se l'ordine supera i 39€. Se l'importo dell'ordine è inferiore ai 39€ la spedizione e il contrassegno costano, in totale 11,99€
Altre informazioni sulla consegna.
Tutti i nostri pacchi lasciano il deposito con l'imballaggio in perfette condizioni.
Al momento della consegna da parte del corriere dovrai controllare che il numero di colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo accanto alla vostra firma la dicitura "riserva di controllo merce" oppure "danneggiato". Se anche la merce all'interno del pacco ha subito danni, informaci con una email alla nostra assistenza clienti annotando il numero d'ordine e noi faremo ritirare e sostituire i prodotti danneggiati entro i termini di una nuova consegna. NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la tua firma senza ulteriori segnalazioni.
Costi di spedizione
Per le consegne in località disagiate, periferiche o isole minori, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere, (ad es. Capri, Ischia, Laguna di Venezia, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica) si applica un sovraprezzo per la consegna di 4,9€. Puoi trovare l'elenco di tutte le zona cliccando su: elenco località periferiche.
Per la località di Livigno prima di acquistare mandare una mail a info@deomix.it, in caso contrario l'ordine sarà automaticamente eliminato
Consiglio
Considerando i tempi di trasporto ti consigliamo di programmare la tua spesa online con qualche giorno di anticipo rispetto a come fai la spesa in un supermercato tradizionale. Tieni presente che gli ordini inviati dal venerdì dopo le 10,00 AM alla domenica saranno consegnati al corriere il lunedì e riceverai la spesa il martedì o il mercoledì.