- Claudia Bonventre
- News
- 0 mi piace
- 1318 visite
- 0 commenti
Come profumare più a lungo con un buon deodorante per armadi
Tutti cercano un buon deodorante per armadi duraturo e super profumato. Aprire l’armadio, prendere un capo e sentire il profumo di quando l’ abbiamo appena preso dalla lavatrice o dall’asciugatrice è il sogno di tutti. Ecco perché sono tutti in cerca di un buon deodorante per armadi e cassetti che possa durare più a lungo con il suo profumo inebriante.
Cosa fare per deodorare armadi e cassetti con il deodorante per armadi
OPERAZIONE N° 1
Per prima cosa scegli il profumatore armadi e cassetti più vicino ai tuoi gusti, ecco le fragranze Deo Mix per il tuo bucato:
Le profumazioni Deo Mix maschili:
- Black Profuma e Stira : Profumatore per bucato dalla profumazione intensa e sensuale;
- Green Profuma e Stira: Profumatore per bucato floreale e fruttato;
- Grey Profuma e Stira: Profumatore per biancheria fresco e sensuale.
Le profumazioni Deo Mix neutre:
- Red Profuma e Stira: Profumatore per biancheria dalla profumazione avvolgente;
- Felce e Talco Profuma e Stira: Deodorante per bucato al profumo di felce e talco che regala una sensazione di fresco di rugiada.
Le profumazioni Deo Mix più femminili:
- Petali di Peonia: Profuma bucato alla peonia dal tocco elegante e delicato;
- Luxor: Profuma biancheria vanigliato.
OPERAZIONE N° 2 SU ARMADI E CASSETTI
Una volta scelto il profumatore per armadi preferito, se hai tempo pulisci in primis l’armadio e i cassetti nebulizzando su un panno alcune gocce del tuo profumatore per armadi e cassetti, fatto ciò puoi riporre i vestiti. Mentre riponi ogni singolo capo, nebulizza anche sui capi il nostro profuma e stira.
Per Profumare i capi più a lungo: per profumare i capi più a lungo è sufficiente appendere ad alcune grucce dei cartoncini o dei nastri di stoffa su cui versare poche gocce dell’essenza preferita. In alternativa si possono preparare anche alcuni sacchetti di stoffa in cui sistemare dell’ovatta profumata con qualche goccia del deodorante per armadi preferito.
Commenti (0)