Deo Mix Casa Green Profuma e Stira 300 ml Profuma Bucato Floreale e Fruttato
Deo Mix Casa Green è lo spray floreale e fruttato adatto a profumare il bucato asciutto o bagnato. Il profuma bucato della nuova linea di Deo Mix Casa Profuma e Stira lascia sui tessuti un profumo delicato che permane per giorni.
Quando può essere usato il profuma bucato di Deo Mix Casa Green?
- Sui capi asciutti e bagnati;
- Per profumare gli armadi, cassetti e organizzatori di biancheria;
- Per profumare le scarpe;
- Può essere usato durante la stiratura.
Quale profumazione ha il mio profuma bucato "Profuma e Stira"?
Deo Mix Casa Green ha una profumazione floreale e fruttata che regala alla tua biancheria una sensualità tutta mediterranea.
Modalità d'uso di Deo Mix Casa Green "Profuma e Stira"
- Agitare bene prima dell'uso;
- Sui tessuti spruzzare ad una distanza di almeno 30/40 cm.
Se invece, proprio non resisti e vuoi provarli tutti, portati a casa il nostro super kit di 7 fragranze Profuma e Stira!
Scopri anche: Finalmente il profuma biancheria spray per una stiratura facile e veloce
- Quantità
- 300ml
- Profumazione
- Verde
Etichettatura conforme al regolamento (CE) n. 1272/2008:
Indicazioni di pericolo: Può provocare una reazione allergica cutanea.Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Consigli di prudenza: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/aerosol. Non disperdere nell’ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Lavare gli indumenti contaminati prima di indossarli nuovamente.Raccogliere il materiale fuoriuscito.
Smaltimento: Smaltire il prodotto/recipiente secondo le indicazioni comunalil.
Contiene: Parfum
DOSAGGIO: uno spruzzo sui capi da stirare.
ISTRUZIONI D’USO: FORMULA BIFASE, AGITARE BENE PRIMA DELL’USO. Ruotare il beccuccio sulla posizione on. Sui tessuti spruzzare ad una distanza di almeno 30/40cm. Può essere usato su scarpe, biancheria, armadi e cassetti. Dopo l’uso ruotare il beccuccio sulla posizione OFF.
UFI: WH30-P0TX-A00Y-SRVF