Quanti detersivi hai in casa? Sicuramente, un‘infinità. Prodotti che prendono spazio e che spesso non ci soddisfano. L’ideale è sempre scegliere la qualità invece che la quantità. Ecco perché è meglio optare sempre per qualcosa che ottimizzi spazio e che sia di qualità. Scegliere quindi dei prodotti che offrono più funzioni d'uso in un’unica soluzione sarebbe auspicabile.

Profumatori per ambienti

Perché scegliere i profumatori per ambiente 2 in 1 ?

Ogni giorno, sfruttiamo al massimo le nostre mura domestiche ed è così che i cattivi odori diventano il nostro peggior nemico da combattere. A salvarci dagli odori pestiferi come: odori di fritto provenienti dalla cucina, dal wc o odore di chiuso sono i profumatori per ambienti Deo Mix. Scopri perché non puoi fare più a meno di averli a casa:

  1. Sono degli ottimi pulitori: devi spolverare? Pulire residui di sporco? Ecco che i profumatori Deo Mix entrano subito in azione come super pulitori grazie alla loro funzione detergente;

  2. Hanno delle profumazioni incredibili: dal vanigliato, alla peonia, felce e talco, fino alle profumazioni più intense. Per scoprire le profumazioni clicca qui.

  3. Basta 1 spruzzo su tende e zerbini per godere di almeno 3 giorni di freschezza;

  4. Profumatori pensati anche per animali domestici. Hai animali in casa? Deo Mix ha pensato anche alla linea pet: si tratta di profumatori per ambienti e pulitori che non disturbano l’olfatto dei nostri pelosetti. Hai un animale in casa? Clicca qui per provarlo subito.

Cosa fare se hai un profumatore Deo Mix a casa?

Profumatori per ambienti