I profumatori per ambientii sono un accessorio sempre più diffuso nelle nostre case, per dare quel tocco personale e unico ai nostri ambienti.

Perché è importante scegliere un profumatore per ambienti per la cucina ?

La cucina è il cuore pulsante dello spazio domestico, per questo ha bisogno di maggiori attenzioni per via degli odori forti e anche perché diciamocelo, la maggior parte del tempo la passiamo lì. In particolare, soprattutto la cucina, risulta essere quel luogo dove si addensano tutti gli odori più molesti, pensiamo a odori come: fritture, odori di pesce, aglio, cipolla. Insomma, niente di accogliente e delicato che possa far sentire a proprio agio i nostri ospiti! 

Quali sono le profumazioni più indicate per la cucina? 

Il profumatore per ambienti più indicato per la cucina è uno che abbia la proprietà di purificare l'aria, diffondendo freschezza e benessere. La profumazione perfetta è al gusto lime o agrumato che aiuta a liberare l 'aria da qualsiasi odore. Altre profumazioni indicate sono alla vaniglia e alla lavanda, per chi preferisce delle note più dolci. 

Quale dei nostri è più indicato? 

Tutti i nostri profumatori per ambienti hanno il potere di neutralizzare anche odori molto forti (wc, scarichi, animali frutture) garantendo una durata fino a 3 giorni di freschezza e di libertà dai cattivi odori. Però per la cucina, le profumazioni più adatte sono Deo Mix Pro Aloe, dalle note agrumate e Deo Mix Pro Luxor dalle note dolci vanigliate.

Provali e facci sapere com'è andata! ;)