Chiamaa noi +393703013125

Chiudi (x)

Quando i cattivi odori nell'armadio chiamano si deve per forza trovare una rapida soluzione. Ecco un semplicissimo metodo pronto all'uso

I cattivi odori nell’armadio e cassetti sono un problema comune, soprattutto quando c’è molta umidità e le stanze sono poco arieggiate.

Sembra un problema stupido ma i cattivi odori nell’armadio e cassetti sono fonte di disagio, soprattutto perché sono proprio i nostri vestiti poi a prendersi di cattivo odore e quindi alla fine finiamo noi stessi per emanare cattivo odore.

In alcuni casi, a causare i cattivi odori nell’armadio è la cosiddetta “aria viziata” dovuta spesso al fatto che in camera non ci siano finestre e che appunto non ci sia un giusto ricambio dell’aria, per fronteggiare a questo consigliamo l’uso di un deumidificatore che oltre a catturare polvere e batteri riduce l’umidità presente nell’aria.

Oltre al fatto che la stanza sia arieggiata o meno, un altro problema è semplicemente il fatto che gli armadi rimangono chiusi quasi tutto il giorno ed ecco che i cattivi odori ristagnano dentro.

Cosa fare contro i cattivi odori nell’armadio?

Sicuramente esistono rimedi naturali come mettere la lavanda o i chiodi di garofano in una retina traspirante dentro l’armadio, ma se vuoi una soluzione pronta all’uso ecco che arrivano in aiuto i cristalli profumati di DEO Mix.

Si tratta della nuova linea di cristalli pensati per profumare l’ambiente mentre usi l’aspirapolvere ma grazie alla loro efficacia puoi usarli in svariati modi.

scopri come usare i cristalli con l’aspirapolvere

Scegli la profumazione che più ti piace tra Felce e TalcoPetali di Peonia prendi una manciata di cristalli, ponili in un sacchettino trasparente e traspirante e poi appendili alle grucce dell’armadio o inseriscili all’interno dei cassetti.

Cattivi odori nell'armadio: ecco cosa fare

Risolverai il problema dei cattivi odori e sarà finalmente un piacere aprire l’armadio e indossare i vestiti coccolandoti ogni giorno la tua profumazione preferita!

Prodotto aggiunto ai preferiti
Consenso ai cookie