Chiamaa noi +393703013125

Chiudi (x)

La festa più aspettata dell'anno è alle porte, tra giocate, regali e cenoni dobbiamo pensare alle pulizie di Natale e organizzare la casa al meglio. Ma come fare soprattutto se abbiamo poco tempo? Fare una lista delle cose da fare dal lunedì al sabato sicuramente può aiutare. Ecco le 5 cose che devi fare prima che arrivi il Natale.

1. Pulizie di Natale alle porte? Liberati del superfluo

Con lo spirito del nuovo anno c’è già aria di cambiamenti. Prima ancora della pulizia, mettere ordine. Quando metti ordine, ti accorgi che molte cose che hai accumulato negli anni sono superflue, portano polvere e creano disordine. Liberati degli oggetti che non ti servono, vedrai ti sentirai meglio. Quanto ai vestiti pensa a riciclarli, inserendoli nei contenitori adatti!

liberarsi delle cianfrusaglie

2. Fare il bucato natalizio per bagno, stanze da letto e cucina

E’ il momento di uscire dai cassettoni la biancheria festosa per il bagno, le lenzuola e tutte le tovaglie a tema natalizio. Diamo un tocco di profumo e facciamo risplendere i colori del nostro guardaroba natalizio.. Se hai della biancheria ingiallita ti consigliamo di usare un additivo sbiancante come Deo Mix Natural White che a basse temperature (max 30°) smacchia, igienizza, sgrassa e ravviva i colori dei tuoi capi. Invece, come profuma biancheria, ti consigliamo qualcosa agli agrumi come Yellow Fresh ai fiori di zagara.

Guardaroba casa natalizio

3. Il via vai del bagno

In bagno per le feste di Natale ci sarà un via vai pazzesco, proporzionato alla dimensioni delle portate, naturalmente. Ecco perché deve essere pulito più a fondo rispetto alla pulizia ordinaria che svolgi quotidianamente. Igienizza tutti i sanitari e spolvera tutte le boccette di profumo che sono le prime a prendersi di polvere. E’ importante lasciare sempre una sensazione di profumo e di freschezza, spruzza un profumatore di lunga durata come quelli Deo Mix!

pulizia bagno Natale

4. Nella lista delle pulizie di Natale, pensa anche a un copridivano per prevenirle!

Il divano sarà il posto preferito da tutti, perché più caldo e più comodo. Ecco perché devi pensare a proteggerlo da possibili distrazioni e macchie. Pensa al giusto rivestimento a tema per proteggerlo da gocce di vino, briciole e residui di cibo. Stessa cosa ovviamente vale per sedie imbottite o in tessuto. In ogni caso tranquilli, per le macchie difficili c’è Deo Mix!

Copridivano natalizio

5. L’importanza di pulire bene il frigorifero

L’angolo della casa più trafficato e aperto sarà certamente il frigorifero. Prima di metterci la spesa pensiamo ad igienizzarlo e pulire le possibili macchie e incrostazioni. Usa un buon sgrassatore igienizzante per farlo risplendere!

In ogni caso, se non riesci a fare qualcosa non ha importanza, l'importante è rilassarsi e stare insieme alle persone che ami!

Prodotto aggiunto ai preferiti
Consenso ai cookie